A reti bianche la prima del 2020

A reti bianche la prima del 2020

Un vento gelido determina il pari tra Nardò e FBC

Una gara avara di emozioni e condizionata dal forte vento è quello che scaturisce dalla prima uscita del nuovo anno del Gravina in quel di Nardò. Un pareggio a reti bianche e senza occasioni da gol con gli ospiti che hanno badato a non prenderle offendendo poco nell’arco dei 90 minuti, ma portando a casa un punto d’oro.

Santoro out per febbre, Loseto rivoluziona i suoi optando per Bozzi e Ficara in avanti e scegliendo il 3-5-2 come modulo di gioco. Al 13’ Calemme calcia alto una punizione dallo stesso procurata; al 35’ sempre sugli sviluppi di un calcio da fermo Trinchera mette i brividi a Vicino (bolide di poco a lato); lo stesso terzino ci riprova allo scadere ma è attento Vicino. Tutto qui il primo tempo!

Ancor più scarna la ripresa se si eccettua l’unico tiro della FBC con Di Modugno da fuori al 35’, e soprattutto l’occasione dei padroni di casa con Mengoli che per fortuna dei gialloblù termina a lato.

Un risultato che fa il pari con quella di Casarano coi gialloblù che raccolgono un ulteriore punto in terra salentina dopo il pari di Casarano.

NARDO’ – FBC GRAVINA 0-0

NARDO’: Mirarco (Montagnolo al 23’ st) Trinchera, Spagnolo, Danucci, Stranieri, Colonna, Natalucci, Mengoli, Manfrellotti (Kamara dal 31’ st), Calemme (Trofo dal 41’ st), Montaperto (Avantaggiato dal 39’ st). All. Foglia Manzillo.

FBC GRAVINA: Vicino, Dentamaro, Silletti D’Angelo dal 33’ st), Di Modugno, Alvarez, Romeo, Coulibaly, Mbida, Bozzi (Chiaradia dal 35’ st), Ficara (Granado dal 28’ st), Larosa (Ranieri dal 35’ st). All. Loseto.

ARBITRO: Campagni di Firenze

ASSISTENTI: Caputo di Benevento e Aletta di Avellino

AMMONITI: Romeo (13’ pt), Calemme (30’ pt), Larosa (35’ pt), D’Angelo (8’ st), Danucci (45’ st)

NOTE: Giornata soleggiata ma condizionata dal forte vento. Spettatori 800 circa di cui oltre cento da Gravina. Recupero: 1’ pt, 7’ st

Domingo Mastromatteo
Responsabile area stampa FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *