Tornano in campo i gialloblu di mister Deleonardis
Nessun film finisce senza titoli di coda, infatti il lieto fine dello scorso primo Aprile che ha visto la FBC Gravina Juniores trionfare nel campionato nazionale girone M , avrà un seguito.
Quest’ oggi, infatti, si torna in campo per la fase finale del campionato; gli ottavi di finale contro la non nuova avversaria Roccella, dopo l’andata, vedranno il ritorno in campo giallo-blu al Vicino il prossimo 2 giugno.
In terra calabrese i giovani alfieri devono cercare di fare del loro meglio poiché assicurarsi la vittoria fuori casa renderebbe lo scontro del ritorno molto più semplice, grazie anche al valore aggiunto del pubblico di casa.
Mister Tony De Leonardis prima della partenza per Roccella dichiara : “Sicuramente sarà difficile tornare in campo dopo due mesi circa di stop, i miei ragazzi si sono comunque allenati e penso che la loro condizione tecnico-fisica sia sempre la stessa. La cosa non ci spaventa come sempre affronteremo anche questo match con la stessa filosofia di sempre ovvero dare il massimo”.
Non ci resta che aspettare il riscontro della partita e augurare buona fortuna ai giovani giallo-blu.
Erika Perrone
Addetto Stampa Juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento