Decide un gran gol di Mancino
Va al Francavilla la sfida del Fittipaldi al termine di un match poco spettacolare e molto fisico. Decide la contesa un lampo di Mancino nella ripresa che ha condannato i gialloblù al terzo stop esterno. Una gara comunque ben disputata dai ragazzi di Loseto sebbene priva di emozioni particolari.
Nel primo tempo ci provano i locali soprattutto coi centimetri di Maggio (pericoloso alla mezz’ora col colpo di testa sulla traversa); la FBC reagisce con due conclusioni violente di Santoro nel finale di parziale.
Nella ripresa la FBC riprende con maggior piglio guadagnando più metri nel campo. Nel momento forse migliore per i gialloblù arriva il gran gol di Mancino al quarto d’ora che insacca di precisione nell’angolino. Il Gravina ha subito dopo l’occasione per raddrizzarla ma sul tiro di Gogovski Centonze si distende bene. In seguito sarà la formazione ospite a fare la partita ma i colpi di testa di Chiaradia e Romeo intorno alla mezz’ora si rivelano sterili. Anzi è Petruccetti che coglie il palo al 42’ con svista di Loliva. Ultima emozione la palla a lato di Fiore che avrebbe potuto regalare un pari più giusto.
Domenica prossima la FBC GRAVINA ospiterà la Fidelis Andria in un match dalle grandi attese.
FRANCAVILLA- FBC GRAVINA 1-0
FRANCAVILLA: Centonze, Benvegna, Farinola, Petruccetti (Falzetta dal 48’ st), Avella, Cabrera, Grandis T. (Monaco dal 27’ st), Mancino (Fanelli dal 40’ st), Maggio (De Marco dal 22’ st), Flordelmundo, Grandis M. (Quinto dal 32’ st). All. Del Prete. A disp: Caruso, Nicolao, Lorusso, Nole’
FBC GRAVINA: Loliva, Di Modugno, Greco (Larosa dal 21’ st), Romeo, Alvarez (Fiore dal 21’ st), D’Angelo, Tagliamonte (Ficara dal 10’ st), Mbida (Coulibaly dal 10’ st), Santoro, Gogovski, Chiaradia (Bozzi dal 28’ st). All. Loseto. A disp: Vicino, Dentamaro, Palermo, Silletti.
ARBITRO: Russo di Torre Annunziata
ASSISTENTI: Dell’Isola di Sapri e Marchese di Napoli
MARCATORI: Mancino (13’ st)
AMMONITI: Petruccetti, Grandis T., Grandis M., Maggio, De Marco; Greco, Coulibaly
NOTE: Presenti 400 spettatori circa di cui una cinquantina da Gravina. Recupero: 4’ pt, 5’ st
Aggiungi un Commento