Due gare interne nella mattinata di domenica
Prosegue il cammino in campionato per Allievi e Giovanissimi. Si torna in campo dopo che, in settimana, addirittura 8 ragazzi della cantera gialloblu sono stati protagonisti nei raduni delle rispettive rappresentative regionali. L’ennesimo motivo d’orgoglio per un settore giovanile, quello della FBC Gravina, sempre più in crescendo su tutti i punti di vista.
L’Under 17 di mister Patella, questo giovedì, ha vinto per 4-0 il recupero della prima giornata di ritorno a Toritto. Adesso la squadra di Scelzi & co. è seconda a -1 dalla Nick e domenica mattina (ore 9) affronterà al Vicino la Virtus Corato, sperando in un passo falso della capolista per tornare davanti a tutti.
Nel frattempo sempre giovedì, a causa di una svista, il Giudice Sportivo aveva assegnato la sconfitta a tavolino ai danni della FBC nella gara contro l’Agon Altamura; la decisione è stata prontamente rettificata, e i tre punti sono tornati giustamente alla squadra di Patella.
ALLIEVI REGIONALI – GIRONE C – 17^ GIORNATA
FBC Gravina – Virtus Corato
Domenica 10 febbraio – ore 9.00
Stadio S. Vicino – Gravina in Puglia
Scende in campo a seguire l’Under 15 di mister Schiraldi. I gravinesi vogliono subito riscattarsi dopo la sconfitta in casa della capolista Levante Azzurro. Difronte troveranno la Puglia Sport, ultima in classifica con un solo punto. Bisogna tenere alta la concentrazione e portare a casa una vittoria importante.
GIOVANISSIMI REGIONALI – GIRONE D – 17^ GIORNATA
FBC Gravina – Puglia Sport
Domenica 10 febbraio – ore 10.30
Stadio S. Vicino – Gravina in Puglia
Claudio Lopraino
Addetto stampa settore giovanile FBC Gravina
Aggiungi un Commento