I più grandi a Noicattaro; i più piccoli ad Altamura. Mancano tre partite alla fine del campionato
Sarà un’altra grande domenica di sport per il nostro settore giovanile.
Gli Allievi di mister Patella sono reduci dall’ottimo pareggio contro l’Aurora Calcio, che permette loro di rimanere a +1 sui biancoverdi. Domenica i gialloblu sono attesi da un altro scontro diretto, questa volta a Noicattaro (ore 10). La Pro Gioventù è terza in graduatoria a -6 dall’FBC, ciò significa che i nojani possono ancora sperare di vincere il campionato. Formazione da non sottovalutare quindi per i gialloblu certi di affrontare un avversario sicuramente tenace: “Non possiamo e non dobbiamo mollare proprio in questo momento. Con l’Aurora abbiamo utilizzato energie che andavano oltre quelle nelle gambe; provenivano per lo più dalla testa e dal cuore. Di sicuro ce la metteremo tutta, come sempre d’altronde”.
PROGRAMMA 20^ G. CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIRONE D
Pellegrino Sport-Levante Azzurro, Liberty Bari-Agon Altamura, Olimpia Gravina-Arc. Triggiano, Bitetto-Toritto, Aurora Calcio-Valenzano, P.G. NOICATTARO-FBC GRAVINA.
I Giovanissimi di mister Schiraldi vengono dalla straordinaria vittoria contro l’FC Bari 1908. Sono in seconda posizione a -7 dalla capolista Levante Azzurro. Nel prossimo turno i gialloblu affronteranno, fuori casa, il fanalino di coda Avanti Altamura (ore 10.30). Gara comunque da non sottovalutare, anche secondo mister Schiraldi: “Non siamo abitutati a prendere sotto mano le partite, perchè sappiamo che sono tutte difficili. I ragazzi hanno disputato una grande partita contro il Bari, ma domenica prossima è importante, e se non giochiamo come sempre rischiamo di fare brutte figure. E’ vero che la capolista sembra ormai irraggiungibile, ma noi ci proveremo fino all’ultimo come sempre fatto dall’inizio dell’anno”.
PROGRAMMA 20^ G. CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE D
Toritto-Agon Altamura, Levante Azzurro-Pro Calcio Bari, AVANTI ALTAMURA-FBC GRAVINA, Olimpia Gravina-Bitetto, FC Bari 1908-Aurora Calcio, Pellegrino Sport-Quartieri Uniti.
Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina
Aggiungi un Commento