Domenica, ore 9.30, ci si gioca una fetta importante del campionato regionale
La partita tanto attesa sta per arrivare. Domenica 25 febbraio al Vicino di Gravina, FBC e Aurora Calcio si scontreranno in un match tutto da seguire. I ragazzi di Enzo Patella sono primi praticamente dall’inizio del girone di ritorno, e non hanno alcuna intenzione di perdere posizioni in classifica. Dall’altra parte però c’è l’Aurora: i biancoverdi arrivano a Gravina dopo il 10-2 rifilato al malcapitato Toritto. La partita è anche miglior difesa contro miglior attacco: solo 14 gol subiti e 43 fatti per i gravinesi, 16 presi ma addirittura 57 segnati per i baresi. Una sfida nella sfida, dunque, da non perdere assolutamente.
Abbiamo ascoltato mister Patella in settimana: “Il campionato dei miei ragazzi è già qualcosa di incredibile. Ora che siamo arrivati fin qui, però, non vogliamo di certo mollare. Inutile dire che quella con l’Aurora è una partita importantissima, anche se dopo questa sfida ci aspettano altre gare impegnative. Noi ce la metteremo tutta, e ci piacerebbe che ci aiutasse anche il popolo gravinese”.
Anche capitan Gianluca Ceglie ha voluto rilasciare qualche dichiarazione: “Per noi questa partita assume un significativo importantissimo. Abbiamo fatto grandi sacrifici durante quest’anno e non intendiamo mollare proprio adesso. Sarebbe bello se ad incitarci ci fosse tanta gente del paese, perchè ce lo meritiamo e sappiamo che il popolo gravinese tiene a noi. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti domenica. Noi ci proveremo!”.
Appuntamento dunque domenica 25 febbraio, ore 9.30. Non mancate!
Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina
Aggiungi un Commento