Settore Giovanile, in casa per chiudere in bellezzaDomenica ultimo turno di campionato per la cantera gialloblu
È stata, nuovamente, un’annata piuttosto positiva per il settore giovanile gialloblu. Certo, la ciliegina sulla torta sarebbe stata la vittoria del girone degli Allievi, ma niente si può rimproverare a questi ragazzi che hanno fatto anche più delle previsioni iniziali. Molto bene anche i Giovanissimi, che proprio nell’ultimo turno hanno agganciato la terza posizione, frutto di un girone di ritorno davvero impressionante.
Nell’ultima giornata, la ventiduesima, l’Under 17 di mister Patella ospiterà la New Football Academy terza in classifica. Con il secondo posto già in tasca, sicuramente ci sarà spazio per tutta la rosa. Perché se si è arrivati di nuovo a lottare al vertice, il merito è sempre di tutti. Calcio d’inizio alle 9.30.
A seguire l’Under 15 di mister Schiraldi protagonista di un ottimo campionato, che si sta chiudendo davvero nel migliore dei modi. Grazie anche ad un grande girone di ritorno, i gialloblu sono posizionati al terzo gradino del podio. Alle ore 11, contro il Liberty Bari, proveranno senz’altro a difenderlo per quella che si può definire davvero una buonissima stagione.
Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina
Aggiungi un Commento