Settore giovanile, doppio impegno lontano dal Vicino per tornare a far bene

Settore giovanile, doppio impegno lontano dal Vicino per tornare a far bene

Allievi impegnati a Corato, Giovanissimi sul campo della Puglia Sport

Obiettivo riscatto per il settore giovanile della FBC Gravina. Gli Allievi di mister Patella, dopo l’1-1 di una settimana fa contro il Bitetto, se la vedranno fuori casa contro la Virtus Corato. Coratini in ottava posizione, vengono da un buon pareggio per 2-2 contro la New Football Academy. Un match molto importante per restare nella scia della capolista Nick distante 4 punti.
Il programma completo: Agon Altamura-Avanti Altamura, Bitetto-Fesca Sly, Nick Bari-Aurora, Toritto-N.F.A. Bari, VIRTUS CORATO-FBC GRAVINA, Ruvese-R.O. Terlizzi.

ALLIEVI REGIONALI – GIRONE C – 6^ GIORNATA
Virtus Corato – FBC Gravina
Domenica 11 novembre – ore 10.00
Stadio Comunale – Corato

Vogliono rifarsi subito i Giovanissimi di mister Schiraldi dopo la sconfitta contro la Levante Azzurro: i murgiani sono a metà classifica ma la distanza dai piani alti non è molta. Il Gravina affronterà a Bari la Puglia Sport, ultima in graduatoria con un solo punto. Gara fondamentale per tornare alla vittoria in un momento delicato della stagione, con il tecnico gravinese che chiede ai suoi una prestazione di carattere. Tutte le gare del girone D: Levante Azzurro-Arc. Triggiano, PUGLIA SPORT – FBC GRAVINA, P.G. Noicattaro-Liberty Bari, Pellegrino Sport-Agon Altamura, Santeramo, R.O. Gravina, Pro Calcio-K.C. Conversano.

GIOVANISSIMI REGIONALI – GIRONE D – 6^ GIORNATA
Puglia Sport – FBC Gravina
Domenica 11 novembre – ore 9.00
Campo ‘M. Variato’ – Japigia (BA)

Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *