I risultati della cantera gialloblù nell’ultimo turno
Allo stadio Stefano Vicino la domenica sportiva è iniziata con la partita che vedeva affrontarsi la FBC con la Liberty Bari. La partita è iniziata subito bene per i ragazzi del mr.Schiraldi che nei primi minuti hanno colpito un palo, ma, su un errore difensivo, si sono visti superare dalla Liberty. Dopo il gol subito il Gravina ha cercato più volte di segnare ma senza successo e le due squadre sono entrate negli spogliatoi con il risultato fermo sullo 0 a 1. Nel secondo tempo gli Allievi hanno mostrato una grinta e uno spirito di squadra incredibili che hanno portato loro al gol dell’1 a 1 e successivamente del 2 a 1 grazie ai gol di Domenico Linzotti e di Nicola Carulli. Il risultato finale dell’incontro è stato di 3 a 1 con l’ultimo gol realizzato da Kevin Belbashi.
Dopo questa vittoria il Gravina, con 21 punti, si conferma al 2° posto della classifica generale comandata sempre dalla Levante Azzurro a 25 punti; sale al 4° posto l’Agon Altamura a 17 punti, mentre all’ultimo posto rimane la Real Olimpia a 3 punti.
I Giovanissimi nel match contro la New Football Academy Bari hanno perso per 0 a 2 dopo una partita affrontata alla pari. I ragazzi del mister Santamaria hanno tenuto molto bene il campo in una partita molto equilibrata andando sotto di un gol solo nei minuti finali del primo tempo. Dopo un arrembante inizio di secondo tempo alla ricerca del meritato pareggio, i Giovanissimi, nei minuti finali della partita, hanno subito il secondo gol su un rigore assegnato in maniera molto generosa che ha chiuso definitivamente la partita con il risultato di 2 a 0.
A causa di questa sconfitta i ragazzi della FBC si trovano al 5° posto della classifica generale con 12 punti. Al 1° posto si trova la Levante Azzurro, mentre all’ultimo rimane il Bitetto a 2 punti.
Bernardo Calculli
Aggiungi un Commento