Vittorie convincenti per la cantera gialloblù
I ragazzi del mister Schiraldi vincono e convincono nello scontro diretto contro l’Aurora Bari con il risultato di 2 a 1. Nella prima metà di gioco le due squadre si sono studiate creando poche occasioni da gol, con i ragazzi del Gravina che si sono resi pericolosi nel finale. Nel secondo tempo i falchetti sono riusciti a sbloccare la partita con un bel diagonale di Vito Lasalandra dopo una bella azione personale. Successivamente dopo una rocambolesca azione il Gravina ha raddoppiato con un gol del capitano Domenico Linzotti. Alla fine hanno subito il gol del 2 a 1 in seguito ad un rigore generosissimo concesso dall’arbitro.
Con questa vittoria gli Allievi, con 33 punti, restano saldi al 2° posto della classifica generale comandata dalla Levante Azzurro a 37 punti ma con una partita da recuperare. All’ultimo posto a 7 punti si trova la Real Olimpia Gravina.
Nel match esterno i Giovanissimi dominano la partita contro il Palo vincendo per 3 a 2. Dopo i primi 10 minuti il risultato vedeva i padroni di casa costretti a recuperare lo svantaggio di due reti, segnate da Domenico Lopez e da Massimiliano Calculli. Allo scadere del primo tempo il Palo è riuscito a segnare i gol del 2 a 1 e del 2 a 2, che hanno riportato la sfida in parità. Nel secondo tempo i falchetti hanno schiacciato il Palo nella propria metà campo segnando il gol del definitivo 3 a 2 a 10 minuti dalla fine con Michele Cicala.
Con 24 punti i ragazzi di mister Santamaria sono stabili al quarto posto della classifica, con la Levante Azzurro prima a 37 punti e all’ultimo posto si trova il Bitetto con 2 punti.
Bernardo Calculli
Aggiungi un Commento