Sconfitti i Giovanissimi, pari prezioso per gli Allievi
Quarta giornata agrodolce per il settore giovanile della FBC. Le formazioni giovanili gravinesi si sono scontrate con le rispettive squadre della Levante Azzurro al San Paolo di Bari. I Giovanissimi non riescono a portare a casa neanche un punto poiché la squadra di casa batte i ragazzi del mister Santamaria per 5 a 1. Il primo tempo della partita è stato quasi alla pari con i giovanissimi che, dopo il momentaneo 1 a 0 della Levante, hanno recuperato lo svantaggio segnando il gol dell’1 a 1 grazie ad Alessandro Loverre rientrando negli spogliatoi con una situazione di parità. Nel secondo tempo la Levante ha mostrato la sua superiorità segnando quattro gol che hanno messo fine alle speranze della FBC.
Dopo i risultati della quarta giornata i giovanissimi del Gravina sono scesi al settimo posto della classifica con 6 punti; conduce la classifica la Levante con 12 punti, al secondo posto la Real Olimpia con 9 punti, mentre rimangono ultime a 1 punto il Bitetto e l’ Aurora Bari.
Prestazione molto più soddisfacente per gli Allievi di mister Schiraldi che riescono a tornare a casa con un punto molto prezioso ottenuto dopo una partita che ha messo in mostra la tenacia dei ragazzi della FBC ma anche la loro capacità di mettere in difficoltà una squadra ostica come la Levante. La partita è finita a reti bianche con la squadra di casa che ha preso una traversa. Il Gravina nel finale non è stato capace di sfruttare alcuni errori della Levante che gli avrebbe consentito di portare a casa i tre punti.
Dopo questo pareggio il Gravina rimane la secondo posto della classifica con 8 punti insieme all’Aurora Bari preceduta dalla Levante con 10 punti, invece rimangono in fondo alla classifica la Real Olimpia Gravina con 3 punti e l’Intesa Sport Bari con 2 punti.
Bernardo Calculli
Aggiungi un Commento