Settore giovanile FBC: sconfitta nell’ultima giornata per Allievi e Giovanissimi

Settore giovanile FBC: sconfitta nell’ultima giornata per Allievi e Giovanissimi

Doppio ko contro l’Intesa Sport Bari per i gialloblù

Gli Allievi, a Toritto, nel match esterno, hanno perso contro l’Intesa Sport Bari per 2 a 1. Il match è stato sempre dominato dai falchetti che però, al primo tempo, hanno subito il gol dell’1 a 0 su calcio d’angolo, successivamente hanno raggiunto i padroni di casa segnando con Francesco Derosa il gol dell’1 a 1, ma, a fine primo tempo, hanno subito il gol del 2 a 1 sempre su calcio d’angolo. Nel secondo tempo i ragazzi allenati dal mister Schiraldi hanno attaccato e, prima hanno sbagliato un rigore, poi si sono visti annullare un gol per presunto fuorigioco, non permettendo agli avversari di attaccare o di rendersi pericolosi.
Nonostante questa sconfitta i falchetti concludono la stagione al 2° posto con 50 punti, al 1° posto troviamo la Levante Azzurro a 58 punti, mentre in ultima posizione c’è l’Olimpia a 11 punti.

Nel match successivo si sono sfidati i giovanissimi del mister Santamaria contro l’Intesa Sport Bari. Il match è finito 3 a 1 in favore dei padroni di casa anche se a passare in vantaggio è stata la FBC con una splendida rovesciata di Michele Lombardi. Dopo essere passati in vantaggio i falchetti sono stati raggiunti e poi superati dall’Intesa che ha chiuso il primo tempo in vantaggio. La ripresa è stata caratterizzata da numerosi cambi per una partita che, tutto sommato, non aveva più nulla da dire, avendo entrambi le società raggiunto gli obiettivi prefissati. L’incontro è terminato con il risultato di 3 a 1.
Con questa sconfitta i Giovanissimi terminano la stagione in 7° posizione con 34 punti, in 1° posizione si trova la Levante Azzurro con 55 punti, mentre il Bitetto termina la stagione all’ultimo posto con soli 4 punti.

Bernardo Calculli

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *