Nella 20° giornata gli Allievi hanno affrontato la Liberty Bari vincendo per 2 a 1. La partita è stata molto combattuta con i falchetti che si sono imposti sin da subito, rendendosi più volte pericolosi e riuscendo a segnare con Michele Dipalo il gol che ha sbloccato la partita e ha successivamente portato le squadre negli spogliatoi. Nel secondo tempo i ragazzi della Liberty hanno segnato il gol del momentaneo pareggio, ma, pochi minuti dopo, Domenico Linzotti ha segnato il gol del definitivo 2 a 1 che ha regalato i tre punti ai ragazzi allenati dal mister Schiraldi.
Con questa vittoria i falchetti conservano il 2° posto della classifica a 49 punti, tre punti sotto alla capolista Levante Azzurro, salda al primo posto con 52 punti, mentre in ultima posizione si trova l’Olimpia a 11 punti.
Nell’altra partita i Giovanissimi hanno vinto grazie ad una grandissima prestazione contro i ragazzi della New Football Academy Bari. Andati sotto di un gol nel primo tempo, ciò nonostante attaccando sempre gli avversari e sfiorando più volte il pareggio, hanno realizzato il gol del pareggio nel secondo tempo con una splendida punizione di Davide Giglio e, pochi minuti dopo, hanno sorpassato gli avversari grazie ad un gol di Domenico Lopez, terminando la partita con il risultato di 2 a 1.
Con questa vittoria in esterna i ragazzi allenati dal mr. Santamaria salgono al 6° posto della classifica a 20 punti, al primo posto si trova la Levante Azzurro a 55 punti, mentre in ultima posizione si trova il Bitetto a 3 punti.
Bernardo Calculli
Aggiungi un Commento