Settore giovanile FBC: vincono i Giovanissimi, pari e rimpianti per gli Allievi

Settore giovanile FBC: vincono i Giovanissimi, pari e rimpianti per gli Allievi

Ottimo l’avvio di stagione della cantera gialloblù

Terza giornata positiva per il settore giovanile della FBC. Vincono i giovanissimi in casa, 5 a 1, dopo una partita dominata sin dai primi minuti contro il Palo. Per i giovanissimi allenati dal mister Santamaria in rete Michele Loglisci e successivamente Massimiliano Calculli e, dopo il momentaneo gol segnato dal Palo, il Gravina è andato a segno per altre tre volte con due gol di Michele Cicala e uno di Ciro Grassi.
Dopo la terza giornata in vetta alla classifica si trova la Levante Azzurro a punteggio pieno, staccate di 2 punti si trovano l’Agon e l’Avanti Altamura, mentre il Gravina occupa la quarta posizione con 6 punti (in attesa dell’esito del ricorso presentato dopo la partita della prima giornata) insieme all’Intesa Sport Bari e alla Real Olimpia Gravina. In fondo alla classifica si trovano a 0 punti l’Aurora Bari e il Palo Football Club.

Partita un po’ meno soddisfacente dal punto di vista del risultato per gli allievi che non vanno oltre il 2 a 2 contro l’Aurora Bari. Dopo il doppio vantaggio realizzato grazie alle reti di Pasquale Calculli e Leonardo Casalino, gli allievi della FBC si sono fatti recuperare sullo scadere dall’Aurora. Nonostante ciò il mister Schiraldi si è dichiarato soddisfatto per ciò che i suoi ragazzi hanno mostrato in campo definendo questo pareggio prezioso come una vittoria.
Al momento conduce la classifica la Levante Azzurro (9 punti) che supera il Gravina di soli 2 punti, mentre rimangono ultime a pari merito l’Intesa Sport Club Bari e l’Area Virtus Ludi (1 punto).
Nel prossimo turno, domenica 20 Ottobre, doppio impegno per la FBC in trasferta a Bari contro la Levante Azzurro. Due gare avvincenti attendono i falchetti contro la capolista dei rispettivi campionati.

Bernardo Calculli

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *