Settore giovanile FBC: vittoria esterna per Allievi e Giovanissimi

Settore giovanile FBC: vittoria esterna per Allievi e Giovanissimi

Nella penultima giornata del girone d’andata gli Allievi hanno affrontato al campo sportivo Cagnazzi l’Agon Club Altamura, partita finita con il risultato di 0 a 3. Il primo gol del match è stato segnato da Giuseppe Ferrulli alla fine di un primo tempo molto equilibrato, con la complicità della deviazione di un difensore. Nel secondo tempo i ragazzi del Gravina hanno imposto il proprio gioco, portandosi sul risultato di 0 a 2 grazie ad una punizione dal limite segnata da Pasquale Calculli, assegnata per un fallo subito da Vito Lasalandra. Infine, nei minuti finali della partita, è arrivato il gol del definitivo 0 a 3 realizzato da Kevin Belbashi.
Con questa vittoria i ragazzi del mister Schiraldi, con 24 punti, rimangono al 2° posto della classifica generale guidata dalla Levante Azzurro con 28 punti. Ritorna al 3° posto della classifica l’Aurora Bari con 20 punti, mentre scende all’ultimo posto della classifica il Bitetto a 5 punti.
Anche i Giovanissimi sono ritornati alla vittoria nel match esterno contro la Pellegrino Altamura vincendo, dopo una partita da loro dominata, con il risultato di 0 a 1. I ragazzi guidati dal mister Santamaria hanno segnato il gol dello 0 a 1 a metà del primo tempo con un pallonetto di Michele Cicala dopo che gli avversari avevano sbagliato un calcio di rigore assegnato per un fallo di mani. Nel secondo tempo i ragazzi dell’FBC hanno dominato la partita mancando il raddoppio in almeno in due circostanze ma, nonostante ciò, hanno portato a casa tre punti preziosi per il morale della squadra.
Dopo questa vittoria i giovanissimi (con un match da recuperare) salgono al 4° posto della classifica generale a 15 punti, rimane al 1° posto la Levante azzurro a 28 punti, mentre in fondo alla classifica si trova il Bitetto a 2 punti.

Bernardo Calculli

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *