Gli Allievi si aggiudicano lo scontro diretto con la Levante Azzurro
Bellissima vittoria degli Allievi che vincono 1 a 0 contro la capolista. La partita è stata molto combattuta e ha visto le squadre affrontarsi a viso aperto senza esclusione di colpi.
Nel primo tempo i falchetti hanno avuto le occasioni più clamorose, riuscendo a segnare sul finale con un rigore realizzato da Nicola Carulli. Nel secondo tempo la Levante Azzurro ha guadagnato terreno creando alcune occasioni. Nel finale una splendida parata di Simone Lovicario regala la vittoria agli Allievi. A fine partita il mister Schiraldi ha detto di essere fiero dei suoi ragazzi e dello spirito di squadra che hanno messo in campo.
Con questa vittoria i ragazzi della FBC si portano a meno 1 punto dalla capolista Levante Azzurro(che deve recuperare una partita) che comanda la classifica a 37 punti. Rimane all’ultimo posto della classifica la Real Olimpia Gravina, mentre sale al quarto posto l’ Agon.
Nella quindicesima giornata di campionato i Giovanissimi perdono per 3 a 1 dopo una partita equilibrata. Nei primi minuti la Levante ha sbloccato la partita, successivamente riportata in parità grazie al gol di Michele Cicala. Le due squadre sono tornate negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 1. Nel secondo tempo la partita è stata equilibrata anche se allo scadere la squadra ospite ha segnato i due gol del definitivo 3 a 2.
Con questa sconfitta i Giovanissimi scendono al quinto posto della classifica generale a 24 punti, al primo posto si trova la Levante Azzurro con 40 punti, mentre all’ultimo posto si trova il Bitetto a solamente tre punti.
Bernardo Calculli
Aggiungi un Commento