Anche se non valida ai fini della classifica, una gara importante per i gialloblu
Domenica alle ore 11 arriva a Gravina l’FC Bari. Proprio dopo lo scontro diretto degli Allievi, i classe 2003-04 di mister Schiraldi sfideranno i biancorossi. All’andata la FBC non sfigurò in casa dei galletti: 2-2 il punteggio finale. Una gara importante per potersi mettere in mostra aiutata magari da una buona cornice di pubblico.
Mister Schiraldi commenta così la sfida alla vigilia: “Domenica per noi è una partita fondamentale anche se non incide sulla classifica. Nel nostro processo di crescita misurarsi contro una squadra più blasonata della nostra è fondamentale per mettersi alla prova e capire a che punto siamo. Di certo non è una partita da snobbare ma al contrario da vivere intensamente. Chiedo, quindi, ai ragazzi il massimo dell’impegno e della concentrazione”.
Carico anche Nicola Carulli, classe 2003 fantasista della squadra e secondo miglior realizzatore dei gialloblu (10 le sue reti, solo Lasalandra di più con 15): “Quella di domenica è una partita stim dato che giochiamo contro una squadra forte come il Bari. Sicuramente sarà una bella vetrina per tutti noi, e cercheremo di fare una bella gara all’insegna dello sport. Noi certamente ci faremo trovare pronti, anche perchè grazie al nostro mister siamo diventati un gruppo importante ed affiatato, e io sono onorato di farne parte”.
Vi aspettiamo dunque al Vicino per tifare i nostri Allievi (9.30) e Giovanissimi (11.00) in una domenica che si preannuncia scoppiettante.
Claudio Lopraino
Addetto stampa Settore Giovanile FBC Gravina
Aggiungi un Commento