Sottoscritto un accordo di collaborazione fra la FBC e tutte le società calcistiche giovanili gravinesi
Un nuovo inizio, un importante passo in avanti per il calcio giovanile gravinese. E’ stato sottoscritto negli scorsi giorni un accordo programmatico di collaborazione fra la FBC Gravina e tutte le realtà calcistiche giovanili gravinesi volto alla crescita educativa e sportiva delle nuove generazioni di calciatori della città del grano e del vino. Una svolta importante, mai concretizzatasi prima, frutto di un proficuo lavoro fra le varie componenti delle società sportive che hanno fortemente creduto in questo nuovo progetto.
Nella fattispecie, le realtà sportive che hanno aderito alla collaborazione con la FBC Gravina sono le seguenti: ASD Silvium Gravina, ASD Calcio Promotion, Scuola Calcio Real Olimpia, Calcio Gravina Academy, Scuola Calcio Piccoli Campioni.
L’accordo ha la finalità di permettere al settore giovanile agonistico della FBC Gravina(Giovanissimi, Allievi e Juniores) di attingere ai migliori talenti presenti nelle scuole calcio che continueranno a svolgere l’attività di base(Primi Calci, Pulcini ed Esordienti). Si formeranno inoltre delle seconde squadre che permetteranno ai ragazzi di continuare la loro crescita nelle scuole calcio di appartenenza. In virtù di tale accordo il settore giovanile della FBC Gravina nella stagione 2022/2023 sarà composto dalle selezioni di Giovanissimi, Allievi e Juniores.
Inizia una nuova era per il calcio giovanile gravinese. Un nuovo inizio per offrire un futuro migliore ai ragazzi della nostra città! Forza Gravina!
Ufficio stampa FBC Gravina
Gravina in Puglia, 16/09/2022
Aggiungi un Commento