Stasera appuntamento da non perdere. C’è il derby di Gravina, categoria Giovanissimi
Tocca ai Giovanissimi di mister Schiraldi disputare la stra-cittadina. Al Vicino si affrontano FBC e Real Olimpia, entrambe in ottima posizione in classifica.
I nostri gialloblu hanno dimostrato sin qui di poter battere chiunque, se giocano con la determinazione che li contraddistingue dall’inizio del campionato. Di sicuro assisteremo ad una grande serata all’insegna del bel calcio e del fair play.
Abbiamo ascoltato mister Schiraldi nel pre-partita: ” Anche in una categoria come la nostra, un derby è sempre un derby e queste partite vanno affrontate al massimo dell’intensità e dell’impegno. Sono gare in cui si vivono mille emozioni, una cosa fantastica per me e per i miei ragazzi. Questa sera si scontreranno due club formati da tanti bravi giocatori, alcuni addirittura con grandi prospettive future, ma soprattutto si affronteranno due squadre composte da tanti amici e tali devono restare, naturalmente non considerando i novanta minuti. Sono sicuro che prima e dopo la partita si comporteranno come fossero fratelli. Mi aspetto, quindi, di godermi una vera e propria festa di sport, lealtà e divertimento. E che vinca il migliore!”.
Appuntamento quindi stasera, ore 19.30, al Vicino per sostenere i nostri falchetti.
Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina
Aggiungi un Commento