Il campionato nazionale juniores è tornato nel segno dei gialloblù capiclassifica
Anno nuovo vita nuova. Quando si pronuncia questo detto, l’auspicio è che il nuovo anno sia migliore di quello appena trascorso, ma per la FBC Gravina Juniores sembra che le cose non siano più di tanto cambiate. La sete di vittorie è sempre la stessa e i risultati, almeno in questa (ri)partenza, non sembrano da meno rispetto a quelli riportati in tutta la prima fase di stagione.
La prima giornata di ritorno si è giocata in terra calabrese ;un match quello con la Palmese che era ormai atteso da tutti da tempo. Un primo tempo scoppiettante che ha visto entrambe le squadre vive nel gioco. È Floro a rompere il ghiaccio al 24′ minuto del primo tempo con uno dei suoi gol fulminanti. Passa meno di un minuto e Renato Calderoni torna a segnare regalando un gol meraviglioso alla squadra che può già in questa prima fase archiviare la partita. Ma negli ultimi minuti della prima frazione la Palmese trova il gol e accorcia le distanze.
Nel secondo tempo è la squadra ospite che fa la differenza. Dopo 10 minuti è sempre Renato Calderoni che sigla la sua doppietta personale e porta il risultato sul momentaneo 1-3. È al sessantacinquesimo che grazie al gol di Cardinale si giunge all’epilogo del match.
Un 1-4 che conferma la prima posizione della squadra di Mister Tony De Leonardis e che fa ben sperare per il proseguo della competizione. Ben tornata FBC Gravina Juniores!
Erika Perrone – Addetto stampa Juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento