Stop interno per la FBC. L’ex Molinari punisce il Gravina

Stop interno per la FBC. L’ex Molinari punisce il Gravina

Tante occasioni per i gialloblù non concretizzate nei 90’

La FBC esce sconfitta dal confronto interno contro il Nardo’ al termine di un match condito da diverse occasioni da rete per i locali. Merito di un ordinato Nardo’ che nella ripresa punisce la non concretezza gialloblù con l’ex Molinari.

Con ai box ancora Colella, Caponero e Agodirin, Di Meo ritrova in mezzo al campo Mbida affidandosi agli stessi uomini reduci dal buon pari di Vallo della Lucania. Nel primo tempo le occasioni migliori capitano a Potenza (contropiede pregevole finalizzato con un tiro debole al 9’). Al 15’ poi la traversa di Chiaradia ancora su assist di Potenza. Al 27’ poi Croce calcia alto da buona posizione. Al 35’ infine l’ex Cassano pone di testa alto una palla comoda.

La ripresa si apre con la botta al 3’ di Croce senza fortuna. Il Nardo’ si scuote con Molinari al 11’ (tiro alto), ma lo stesso realizza al 16’ il gol partita sfruttando uno svarione difensivo. Il Gravina accusa il colpo e fino al termine del match si renderà pericoloso solo con un colpo di testa di Croce alla mezz’ora terminato di poco alto.

Dopo un primo tempo vivace la FBC attua una ripresa più spenta senza sfruttare i cambi operati dal coach gialloblù.

Domenica prossima occasione di riscatto per i gravinesi con la trasferta a Francavilla sul Sinni

FBC GRAVINA – NARDO’ 0-1

FBC GRAVINA: Vicino, Dentamaro, Tarantino (Diarra), Mbida (Guadalupi), Romeo, Riccio, Potenza, Mady (Guida), Croce, Correnti (De Giglio, Mazzilli). All. Di Meo. A disp: Loliva, Lenoci, Nigro, Nitti.

NARDO’: Rizzitano, De Pascalis, Cassano (Gigante), Versienti, Bolognese, Kyeremateng (Cordella), Sene (Centonze), Benvenga, Bertacchi, Molinari (Palmisano), Prinari (Giglio). All. Taurino. A disp: Mirarco, Manisi, Lezzi

ARBITRO: Ubaldi di Roma

ASSISTENTI: Santoruvo di Piacenza e Pavone di Sesto San Giovanni

MARCATORI: Molinari (16’ st)

AMMONITI: Mbida, Dentamaro; Rizzitano, Benvenga, Bertacchi

NOTE: Presenti 1.500 circa. Recupero: 1’ pt, 6’ st

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *