Dopo 10 vittorie consecutive arriva un pareggio che lascia l’amaro in bocca per le tante occasioni sciupate.
Era il Big-match che tutti aspettavano da tempo, tanto agognato,” la partita che avrebbe deciso il campionato nazionale juniores” dicevano, ma che purtroppo ha lasciato delusi un po’ tutti.
Un nulla di fatto lo scontro tra il Gravina e il Rende, uno 0-0 che non cambia le distanze tra la squadra capolista gravinese e la seconda calabra, ancora 4 punti sotto.
Un primo tempo molto equilibrato: i primi 25 minuti sono stati ben gestiti dalla squadra di casa che con Calderoni ha accarezzato la porta del Rende per ben due volte, sbagliando di poco le sue palle gol. Nei restanti minuti della prima frazione il Rende si è reso pericoloso con Rocchetta che emula il capo cannoniere del campionato.
Il secondo tempo invece è un monologo della squadra murgiana. La scossa al match arriva con l’ingresso in campo del giovane De Leonardis classe 2000 che nella sua partita di esordio ha dato prova delle sue qualità. Negli ultimi 15 minuti della gara un assedio giallo-blu ha portato più volte gli attaccanti Floro(autore di un clamoroso palo a portiere battuto), Calderoni e il neo entrato De Leonardis a impegnare più volte il portiere ospite Miceli, in assoluto migliore in campo per il Rende.
La compagine allenata da Mister Tony De Leonardis esce imbattuta dalla super sfida del Vicino, ma con tanto rammarico e un pizzico di delusione per aver sciupato la grande chance di allungare in vetta alla generale.
Erika Perrone
Addetto Stampa Juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento