VINCE E CONVINCE LA FBC JUNIORES AL VICINO

VINCE E CONVINCE LA FBC JUNIORES AL VICINO

Vincono ancora i ragazzi di mister Lopraino. Contro l’AZ Picerno è 7-0.

Finisce in goleada allo Stefano Vicino il match andato in scena quest’oggi tra le compagini Juniores di FBC Gravina e AZ Picerno. A sbloccare la partita ci pensa capitan Cicala al 17′ sugli sviluppi di un corner. Al 35′ è Correnti a mettere la palla alle spalle dell’estremo portiere ospite, con una splendida punizione all’incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude con il gol di Marchese al 42′ su calcio di rigore.
Nella ripresa partono subito forti i padroni di casa che sembrano non volersi fermare. Infatti bomber De Giglio ne realizza due nel giro di 2′, servito da Correnti prima e da Cicala poi. C’è gloria, infine, per Nitti (primo gol per lui) al 60′ e per Coscia all’81’.
Si chiude così un incontro senza storia fin dall’inizio, che permette ai ragazzi di mister Lopraino di continuare a lottare per raggiungere quel primo posto distante solo un punto. Vincono intanto le dirette concorrenti della FBC. Netto 5-1 della capolista Taranto sul Roccella, mentre solo nei minuti finali l’Audace Cerignola espugna l’ostico campo della Cittanovese. Nel prossimo turno i gialloblu affronteranno il Francavilla fuori casa, partita da non sottovalutare assolutamente.

FBC GRAVINA: 1 De Santis, 2 Abbinante, 3 Santoro, 4 Marchese, 5 Cilifrese, 6 Panunzio, 7 Cicala (C), 8 Nitti, 9 De Giglio, 10 Correnti, 11 Strippoli. A DISPOSIZIONE: 12 Giampietro, 13 Pepe, 14 Creanza, 15 Grosso, 16 Lopraino, 17 Ceglie, 18 Coscia, 19 Mascellaro, 20 Vitucci. ALL.: Cosimo Lopraino

Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *